CASE STUDY

Fina Cosimo
Fina Cosimo è un’azienda di manutenzione e collaudo bombole a gas facente parte del gruppo FINA, attivo dal 1983, e che occupa in Italia più di 110 persone.

Problema iniziale

Gli operai si trovavano a movimentare le bombole in qualsiasi condizione atmosferica, gestendo le operazioni di carico e scarico del magazzino con dispositivi palmari non adatti ai guanti da lavoro.

Soluzione

Limonta Informatica ha dotato i palmari utilizzati dagli operai Fina Cosimo di un sistema informatico interfacciato con il gestionale aziendale, ad attivazione e gestione completamente vocale, liberandoli così dall’utilizzo delle mani nelle operazioni di carico, scarico e gestione della merce.

Risultati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean et lectus enim. Integer sed dapibus nisl. Donec rhoncus lectus at mauris placerat congue. Suspendisse mattis pulvinar dui nec tincidunt. Vivamus ornare, lorem in ultricies lacinia, lectus tortor vulputate nisi, id tempus sem dui ac tortor. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

 

Aenean et lectus enim. Integer sed dapibus nisl. Donec
rhoncus lectus at mauris placerat congue. Suspendisse mattis
pulvinar dui nec tincidunt. Vivamus ornare, lorem in ultricies